Quanto costa il trasloco della casa?

trasloco della casa

I traslochi possono richiedere molto lavoro, soprattutto se ti stai trasferendo da un piccolo appartamento o in una casa più grande. Possono anche essere costosi, ma se sai cosa cercare ed evitare errori comuni, puoi ottenere un preventivo di trasloco a buon mercato che non farà fallire la banca.

Sgombero box milano

I costi variano in base alla quantità di cose che vuoi spostare, alla distanza che deve essere trasportata e alla compagnia che scegli. Vale anche la pena dare un’occhiata a tutti i servizi extra che offrono, in quanto possono aumentare il costo del tuo trasloco.

Pacchetto di traslochi di base: questa opzione consentirà all’impresa di traslochi di trasportare tutti i tuoi effetti personali da una proprietà all’altra, ma dovrai imballarli tu stesso e disimballarli dall’altra parte.

Quanto costa il trasloco della casa?

Pacchetto di traslochi premium – Un servizio di traslochi premium è un po’ più costoso del pacchetto base, ma vedrà la tua azienda di traslochi impacchettare tutti i tuoi effetti personali e trasportarli nella tua nuova casa. Quindi disimballeranno i tuoi articoli per te e ti aiuteranno a far sentire il posto come a casa dal momento in cui arrivi.

Il fatto che tu scelga o meno un servizio di imballaggio influirà sul prezzo del tuo trasloco, quindi è importante deciderlo prima di iniziare a confrontare i preventivi. Alcune aziende includeranno i materiali di imballaggio nel preventivo, mentre altri li addebiteranno. È meglio chiedere alla società di traslochi quanto ti addebiterebbe se acquistassi tu stesso le scatole, in quanto ciò può farti risparmiare denaro a lungo termine.

Quando scegli una società di traslochi, assicurati di controllare le loro referenze e testimonianze. Questo è un buon modo per farsi un’idea della loro affidabilità e di come trattano oggetti delicati e di alto valore.

Il trasloco di una casa può essere un momento stressante, quindi vale la pena cercare un’azienda rispettabile di cui ti puoi fidare per fare un buon lavoro. Ci sono una serie di schemi di accreditamento che puoi trovare online, come la British Association of Removers e la National Guild of Removers and Storers, che assicurano che soddisfino un certo standard.

Referenze e testimonianze di clienti passati – Una buona azienda sarà più che felice di darti referenze di clienti precedenti. Potranno anche fornirti i nomi e i dettagli di contatto di queste persone, in modo che tu possa parlare direttamente con loro.

Le dimensioni della tua casa – Questo è un fattore importante in quanto ti costerà una rimozione, poiché più grande è la tua casa, più lavoro ci vorrà per rimuoverla. Puoi aspettarti di pagare tra PS300 e PS500 per una casa con due camere da letto e tra PS800 e PS1.200 per una casa con quattro o cinque camere da letto.

Se stai cercando di risparmiare sul tuo trasloco, prendi in considerazione l’idea di noleggiare un furgone o di chiedere ad amici e parenti di aiutarti con il trasloco. Ciò ridurrà la quantità di tempo che devi dedicare alla giornata e ridurrà ulteriormente i costi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *